Carrello vuoto

  • Visite optometriche in zona Marconi a Roma

    Esame della vista gratuito da BL Ottica

    Per visite optometriche in zona Marconi a Roma non c'è soluzione migliore che affidarsi all'esperienza della BL Ottica, dotata di una sala misurazione con strumenti di ultima generazione. Da noi infatti è possibile sostenere gratuitamente la misurazione della vista e il test visivo computerizzato. Su richiesta possono essere organizzate anche visite specialistiche con oculisti ed ortottici.

    Offriamo anche un servizio di assistenza post-vendita: le manutenzioni di routine sono effettuate in negozio, mentre le riparazioni più complesse vengono affidate a laboratori esterni di fiducia.

    Per non parlare della telesagomatura dell'occhiale, ovvero il cliente riceve l'occhiale al massimo in 36 ore e al momento di un possibile cambio lenti non è obbligato a lasciare l'occhiale.

    Inoltre BL Ottica è molto attiva sui social network, in particolare su Facebook e Instagram: le pagine vengono aggiornate costantemente con offerte, curiosità e foto dei clienti per cui realizziamo una combinazione di selfie con i nuovi occhiali da poter condividere sul profilo. 

  • Servizi di controllo visivo e contattologia

    La BL Ottica propone visite optometriche in zona Marconi a Roma e tanti altri servizi di controllo visivo, sempre con la cura e la precisione che hanno fatto del negozio un vero punto di riferimento nel settore.

    Ad esempio molta importanza viene data alla contattologia, spesso trascurata da molti ottici. Le lenti a contatto infatti rappresentano il miglior mezzo di correzione visiva per chi conduce una vita dinamica e non vuole indossare gli occhiali né sul lavoro né nel tempo libero. Migliorano la qualità della vista ma anche della vita, per tutti quelli che con gli occhiali si sentono impacciati e non vogliono dare l'impressione del “secchione”.


    Tuttavia prima di indossare le lenti a contatto, è necessario conoscere le caratteristiche anatomo-fisiologiche dei vostri occhi ed eseguire esami specifici come: test di lacrimazione; rilevamento parametri; test di sensibilità; prove applicative; controlli di biocompatibilità; controlli programmati.


    Soltanto in questo modo è possibile determinare se i vostri occhi sopportano agevolmente le lenti a contatto e quale tipo di lenti a contatto si adatta meglio ai vostri occhi.